Forum confederato
Clikka per tornare alla Federazione
alagoas

A_REPLY
Ecco la mia riflessione
view post Posted on 7/10/2009, 11:52P_QUOTE

Amore è Libertà

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:56

Prima di tutto cerco di spiegare io chi sono o meglio sono una studentessa di "scienze del Servizio Sociale" a napoli, amo il mio lavoro, amo lavorare a contatto con la gente, amo aiutare gli altri nei limiti delle mie possibilità e amo aprire il mio cuore a tuti gli altri!

Ma più mi guardo in giro più mi rendo conto che troppe cose non vanno in Italia, troppe!!!

Mnacano fondi per le politiche sociali, mancano fondi per la sanità, per la scuola,
insomma mancano fondi per tante cose ma npon mancano mai i fondi per finanziare la guerra...e ciò dovrebbe far riflettere gli italiani.....

Per non parlare del fatto che ormai il divario fra Nord e Sud aumenta sempre più senza però anche tener conto che in realtà stiamo tutti sulla stessa barca sia al Nord sia al Sud sia al centro...io cosa cambierei???
per cominciare la classe politica.....
i governanti devono provenbire dal popolo e non da classi privilegiate, dai chi più del popolo può sapere i propri bisogni??
ù+Inoltre non trovo giusto che non ci sia una formazioen adeguata per chi si appresta a governare....la classe dirigente dovrebbe essere formata....educata a governare....

Voi cosa ne pensate?

Image Hosted by ImageShack.us

"A me è proibito menzionare l'unica parola che è più importante degli undici minuti : "Amore".

Per tutta la vita, ho concepito l'Amore come una sorta di schiavitù accettata. É una menzogna : la libertà esiste solo quando è presente l'amore, chi si abbandona totalmente, chi si sente libero, ama al grado estremo.